Tommaso Zorzi sotto shock per le parole della Contessa | Il pubblico infuriato chiede la squalifica

Tommaso Zorzi non ha digerito le parole della contessa De Blanck così come il pubblico del programma che chiede la squalifica

Che la contessa Patrizia De Blanck sia una persona molto diretta non c’è assolutamente alcun dubbio ma sembra proprio che la donna si stia lasciando andare un pò troppo e le sue affermazioni forti non sono sanzionate dalla redazione del Grande Fratello Vip. Ancora una volta la De Blanck, nel corso di un dibattito dentro la casa di Cinecittà, si è lasciata sfuggire una frase poco felice nei confronti di Tommaso Zorzi.

Parlando con gli altri inquilini in merito ad alcuni atteggiamenti del giovane influencer la contessa si è lasciata andare alla seguente frase: “Si sparasse, così almeno smette di rompere i cog****i“. Le sue forti parole non sono ovviamente passate inosservate ne dentro la casa ne tanto meno sul web ed i telespettatori del programma hanno iniziato ad invocare la squalifica della donna. (continua dopo la foto)

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck protetta dal Grande Fratello Vip?

I fan del programma si domandano come mai la contessa Patrizia De Blanck, dopo l’ennesimo scivolone all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non viene mai sanzionata dalla redazione. Molti sicuramente lo ricorderanno già ma la contessa De Blanck si è lasciata andare ad altre frasi molto forti nella casa tra le quali ricordiamo i termini usati “Gay” e “Negri” parole per le quali altre persone, come ad esempio Fausto Leali, sono state eliminate.

Questa volta, dopo l’ennesima forte frase nei confronti di Tommaso Zorzi, il pubblico è curioso di capire il comportamento del conduttore Alfonso Signorini e della redazione. Arriverà finalmente un provvedimento disciplinare o ancora una volta la contessa la passerà liscia? Lo scopriremo nella prossima puntata.