Gregorelli News | Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sempre più vicini al Grande Fratello Vip

Gregorelli ovvero Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli, sempre più vicini tra coccole e abbracci al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, rinominati dai fan di coppia Gregorelli, sono anche oggi sempre più vicini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La loro sintonia aumenta di giorno in giorno e sembra proprio che a momenti tra i due possa sbocciare qualcosa di più che una semplice amicizia. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella casa di Cinecittà.

Il rapporto che si è instaurato nella casa del Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli è sicuramente un qualcosa che va oltre la semplice amicizia e tutti sono sicuri che, qualora l’ex moglie di Flavio Briatore non avesse messo dei paletti, la loro storia d’amore sarebbe già sbocciata da giorni.

I gregorelli – Elisabetta Gregoarci e Pierpaolo Petrelli

Il loro è un rapporto diverso dagli altri, fatto di abbracci, coccole e baci e, nonostante le liti e le incomprensioni, i due è ben chiaro a tutti che non riesco assolutamente a stare lontani. Anche questa mattina PierPaolo e Elisabetta si sono svegliati ancora una volta vicini, si sono abbracciati, si sono coccolati con la musica del Grande Fratello e tutti si sono accorti di quello che sta succedendo.

Nascerà una storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli?

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli

Il loro rapporto continua ad evolversi ed intensificarsi e tutti i fan della trasmissione sono convinti che tra i due possa nascere davvero qualcosa salvo che uno dei due non sia costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip nella prossima puntata. Su twitter l’hashtag #gregorelli impazza di tweet da parte degli utenti che sono pronti a postare qualsiasi cosa della loro coppia preferita. Vedremo presto sbocciare l’amore? Non ci resta che attendere.