Adua Del Vesco si scaglia contro Elisabetta Gregoraci e la stanza blu | Tommaso Zorzi inizia ad apprezzarla

Adua del Vesco ormai Rosalinda inizia ad aprire gli occhi e si ribella alla stanza blu e ad Elisabetta Gregoraci

Gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip stanno fortemente cambiando ed oggi anche Adua Del Vesco, ormai Rosalinda, inizia a cambiare opinione sulla famosa Stanza Blu e si schiera contro Elisabetta Gregoraci. La giovane attrice sembra iniziare ad aprire gli occhi su ciò che accade nella casa e confida le sue impressioni alla amica Dayane Mello.

Ecco le parole di Adua a Dayane: “Mi sono persa tanto, per cosa? Molto spesso ci siamo fatte influenzare da altre persone.Dai è vero. Quindi a priori stavamo lontane dagli altri, è così. Dal momento che ho detto ‘basta voglio vedere con i miei occhi e voglio giudicare ed avere delle opinioni sugli altri per quello che io sento. Non perché quella mi dice che quella persona è così e l’altro dice che è in quel modo. Mi sono aperta e ho detto ‘cavolo!’. Veramente, ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità perché altre mi dicono ‘non ti fidare’. Sarà capace da sola di capire se posso fidarmi?!” (continua dopo la foto)

Adua felice ringrazia per il messaggio

Tommaso Zorzi inizia ad apprezzare la giovane Rosalinda in arte Adua

Anche Tommaso Zorzi in questo momento sembra da parte sua rivalutare la giovane attrice Adua con la quale tutti sapete ha avuto tantissime discussioni i primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco le parole del giovane influencer: “In questi giorni mi piace di più, perché comunque sta prendendo finalmente delle posizioni”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip sono ormai cambiati e il forte gruppo della stanza blu sembra sgretolarsi di giorno in giorno sotto i colpi dei concorrenti e sotto i colpi del pubblico a casa che in questi giorni sembra ormai apprezzare la stanza arancione. Cos’altro succederà? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti…