Elisabetta Gregoraci comunica a Pierpaolo i suoi segreti in bagno e senza microfono | Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci, forse stanca di fuggire, decide di comunicare a Pierpaolo Petrelli la verità

La storia d’amore o meglio al conoscenza tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli continua a essere uno dei temi di gossip più caldi del momento. La showgirl, forse stanca di fuggire e di dire bugie al giovane PierPaolo, ha deciso di comunicare all’ex Uomini e Donne gran parte della verità su ciò che avviene fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta ha cercato di comunicare con PierPaolo attraverso alcuni segni sulle mani e poi successivamente si è chiusa temporaneamente in bagno con il giovane senza microfono. Noi non siamo assolutamente riusciti a capire cosa Elisabetta ha detto a PierPaolo ma su Twitter la regina del gossip, Iperborea, ha seguito la vicenda e fatto un riassunto ai suoi fan.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Ecco le sue parole: “Che bomba in codice che ha sganciato Elisabetta Gregoraci, raga. È una situazione così delicata che è giusto che nessuno riporti nulla, ma è una bomba tremenda. Che situazione. Spiego a chi non sa: ci sono delle cose in ballo, cose forti, che Elisabetta voleva raccontare a Pier da un po’. Cose su una sua situazione personale che spiegano tutto: aerei, colpetti e il resto. Non sapeva come farglielo capire perché non può parlarne liberamente. Quindi questa mattina gli ha detto di parlare con Piera, la psicologa, con cui lei si è sfogata. Ha detto che avrebbe autorizzato Piera a raccontare tutto a Pierpaolo martedì, il giorno dopo la sua uscita. Stanotte si sono coricati dal lato del letto vicino e lei gli ha scritto sulle mani, col dito, sotto le coperte, tutto ciò che doveva dirgli. Sono cose che si è riusciti a decifrare ma che nessuno sta riportando perché davvero delicate. Cose anche confermate da alcune notizie uscite anni fa. Elisabetta Gregoraci ha poi ribadito che lui può parlare con Piera e farsi raccontare tutto. E nulla, questo è il sunto. Sappiate solo che pensavamo che dietro Rio si nascondesse un semplice fidanzato ma c’è davvero molto altro. Tutto tranne che quello”.

Elisabetta Gregoarci e Pierpaolo Petrelli

Cosa avrà mai comunicato Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Petrelli? Lo scopriremo nella prossima puntata? Il pubblico è sempre più curioso…