Tommaso Zorzi vuole immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi, nuovamente in crisi, vuole abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip

Nuova crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip per il giovane influencer Tommaso Zorzi che, da ieri sera, sembra sempre più convinto di voler abbandonare la casa di Cinecittà. Il giovane Tommaso ha parlato con i suoi compagni di quello che sta vivendo e di come si sente in questo momento e tutti lo stanno spingendo a rimanere.

Ecco le parole di Zorzi: “Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. Non sto bene mi vedi? Ho passato il giorno a letto, piuttosto esco e poi me ne pento, ma voglio fare così. […] Non ce la faccio più davvero devo andare. C’ho proprio l’ansia. Ho bisogno proprio della mia casa, dei miei amici, non sto affatto bene. Sono crisi che gestisco male anche a casa da solo capite? Io conosco i miei limiti, io ho gravi mancanze. Ragazzi non fatemi parlare, per me questa è una situazione molto complicata, sono veramente a pezzi.”

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip in lacrime

I ragazzi della casa hanno cercato in tutti i modi di far ragionare Tommaso ed il primo è stato Francesco Oppini: “Non vedi che la gente da casa ti vuole dentro? Sei tra i 5 preferiti, vorrà dire qualcosa no? Hai dei riscontri e qui dentro ci sono persone che ti vogliono bene. Non puoi pensare di mollare, ieri stavi benissimo, cosa ti succede? Se devi perdere devi perdere in modo clamoroso, questa è roba da Flavia Vento, non puoi lasciarci in questo modo, non sei tu”.

Francesco Oppini

Dello stesso parere anche Stefania Orlando e Matilde Brandi che, parlando con il giovane influencer, hanno cercato in ogni modo di convincerlo a non abbandonare il gioco in quanto personaggio forte. Cosa deciderà Tommaso? Rimarrà nella casa del Grande Fratello Vip o sceglierà di abbandonare? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.